vendita porte online, finestre ,maniglie, offerte

Portoncini di ingresso

vendita portoncini di ingresso vendita portoncini di ingresso sefar


Caratteristiche tecniche Portoni bugnati

I montanti e i traversi dei battenti sono da mm 90 x 58, piombini e traversini da mm 65 x 58.
Fino ad una larghezza massima di cm 25-27, le bugne verranno realizzate in massiccio da mm 40, oltre a questa misura in compensato marino impiallacciato da mm 30 in essenza con colle fenoliche. Ferma bugne entrambi i lati da mm 20 x 30 stile barocco e coprifili interni da mm 60 x 12, esterni da mm 35 x 12.


Caratteristiche tecniche Portoni perlinati
I portoni perlinati hanno uno spessore di mm 58 e sono così realizzati:
- Strato di perline da mm 65 x 10 circa nell'essenza richiesta;
- Strato-graticcio in abete di spessore mm 38 circa;
- Strato di perline da mm 65 x 10 circa nell'essenza richiesta, anche eventualmente disposte con un asse diverso da quelle del primo strato.
I portoni perlinati possono anche essere coibentati.


Caratteristiche tecniche comuni
La sezione del telaio è di mm 65 x 58. I portoni hanno doppie battute e una guarnizione deventer marrone (fornita sfusa con il portone) compatibile con la verniciatura all'acqua. Sono forniti con tre cerniere a doppio gambo regolabile modello Exacta Otlav con coperture in ABS marrone, serratura tipo Yale entrata 45, cilindro tipo Yale con tre chiavi.


GALLERIA FOTOGRAFICA:


Portoncini d'ingresso

Bolzano

 
IL NOSTRO CATALOGO PRODOTTI





PER TUTTO IL 2015 Approfittate delle detrazioni fiscali del 50% e 65% !!! Richiedete il Vostro preventivo per sostituire i serramenti di casa.
I NOSTRI MARCHI

NOVITÀ 2014

"Ci sono innovazioni tecnologiche che migliorano la vita con semplicità. Hibry è una di queste. Grazie al sistema "doppia funzione", che coniuga in un'unica serratura - proprio come nelle automobili - la funzione automatica e quella manuale, Hibry offre maggiore praticità rispetto alle porte tradizionali, ma mantiene il controllo di apertura garantito dalla serratura meccanica. Evviva la tecnologia, dunque, se semplifica alcuni gesti quotidiani: purchè sia di chiaro utilizzo e scongiuri il rischio di eventuali default elettronici che possono condizionare la vostra libertà d'azione."

» Scopri di più
SOCIAL





CONTATTI E RECAPITI

FINPORTA - Porte e Serramenti
P.IVA 01712790037

Laboratorio ed esposizione:
C.so Sempione, 105 - Borgomanero (NO)
Tel. e Fax 0322 831171
e-mail:info@finporta.it
FINPORTA - Porte e Serramenti - P.IVA 01712790037 Web Agency Gragraphic