vendita porte online, finestre ,maniglie, offerte

Novità 2015

HIBRY - Twin Opening System


Porta blindata con serratura a gestione elettronica e manuale

La tecnologia rassicurante
Ci sono innovazioni tecnologiche che migliorano la vita con semplicità. Hibry è una di queste. Grazie al sistema “doppia funzione”, che coniuga in un’unica serratura - proprio come nelle automobili - la funzione automatica e quella manuale, Hibry offre maggiore praticità rispetto alle porte tradizionali, ma mantiene il controllo di apertura garantito dalla serratura meccanica. Evviva la tecnologia, dunque, se semplifica alcuni gesti quotidiani: purché sia di chiaro utilizzo e scongiuri il rischio di eventuali default elettronici che possono condizionare la vostra libertà d’azione. Evviva Hibry, una porta blindata evoluta, affidabile, sicura. Con certificato europeo antieffrazione di Classe 3.

Apriti, Hibry
Basta avvicinare la chiave elettronica alla mostrina posta sul battente: i led si spengono e i catenacci rientrano; poi, abbassando la maniglia o ruotando il pomolo, il mezzo giro della serratura si sblocca, Hibry si apre e, alla chiusura, si rimette automaticamente in sicurezza. Nel caso non si voglia che Hibry si richiuda automaticamente, è possibile disattivare questa funzione.
Sul lato interno, l’apertura può essere manuale oppure automatica, con pressione sul touch screen inserito nella porta, attraverso cui potrete svolgere altre semplici operazioni, fra le quali l’abilitazione di nuove chiavi elettroniche. Hibry è funzionale e intelligente: anche in caso di guasto elettronico o di black out, ogni fase di apertura e chiusura può essere svolta manualmente, inserendo la chiave nel cilindro.

Sistemi di apertura
Le chiavi proposte da Hibry sono 3: Easy Key (chiave meccanica con trasponder), Key Card (1), una card con microchip incorporato delle dimensioni di una normale carta di credito, o, in alternativa, il Key Control (2), con un’asola adatta a qualsiasi portachiavi. Tutte e tre le soluzioni possono essere impostate in due differenti versioni:
• chiave “padronale”, abilitata alla gestione di tutte le funzioni elettroniche di Hibry, come, ad esempio, la registrazione di nuove chiavi.
• chiave “di servizio”, abilitata solo ad apertura e chiusura della porta.

Spirito eclettico carattere sicuro
Hibry non vi tradisce, ma si lascia aprire e chiudere a piacer vostro. Solo vostro, però. Ad altri non lascia spazio. Una sicurezza certificata. Hibry, infatti, ha ottenuto il certificato antieffrazione Classe 3 secondo la norma ENV 1627.

» SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO (*PDF)

 
IL NOSTRO CATALOGO PRODOTTI





PER TUTTO IL 2015 Approfittate delle detrazioni fiscali del 50% e 65% !!! Richiedete il Vostro preventivo per sostituire i serramenti di casa.
I NOSTRI MARCHI

NOVITÀ 2014

"Ci sono innovazioni tecnologiche che migliorano la vita con semplicità. Hibry è una di queste. Grazie al sistema "doppia funzione", che coniuga in un'unica serratura - proprio come nelle automobili - la funzione automatica e quella manuale, Hibry offre maggiore praticità rispetto alle porte tradizionali, ma mantiene il controllo di apertura garantito dalla serratura meccanica. Evviva la tecnologia, dunque, se semplifica alcuni gesti quotidiani: purchè sia di chiaro utilizzo e scongiuri il rischio di eventuali default elettronici che possono condizionare la vostra libertà d'azione."

» Scopri di più
SOCIAL





CONTATTI E RECAPITI

FINPORTA - Porte e Serramenti
P.IVA 01712790037

Laboratorio ed esposizione:
C.so Sempione, 105 - Borgomanero (NO)
Tel. e Fax 0322 831171
e-mail:info@finporta.it
FINPORTA - Porte e Serramenti - P.IVA 01712790037 Web Agency Gragraphic